Spettacolo

"Beethoven meets Rock": il 27
marzo concerto al Ponchielli

Appuntamento al Teatro Ponchielli mercoledì 27 marzo (ore 20.30) con Beethoven meets Rock, che vede protagonisti Anna Serova con Duccio e Vittorio Ceccanti. Gli artisti proporranno un confronto tra il geniale compositore tedesco dalla vita sregolata, una sorta di rocker primordiale e i più recenti mostri sacri del rock, in una carrellata che spazierà dai Rolling Stones ai Metallica.

I mostri sacri del rock rivivono attraverso l’esecuzione delle grandi hit che hanno caratterizzato la storia del rock e che sono in grado di emozionare e coinvolgere il pubblico di tutte le età: da Stairway to heaven dei Led Zeppelin a Smoke on the water dei Deep Purple, Highway to Hell degli AC/DC e I can’t get no satisfaction dei Rolling Stones ed ancora, dall’epopea Queen ci saranno Somebody to Love, We will rock you, We are the champions e Bohemian Rhapsody.

Da un’idea di Roberto Molinelli, Rolling Stones, Kiss, Metallica, Led Zeppelin, Queen and more arrangiati per strumenti classici con virtuosismi a colpi d’arco ed innovativi mood.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...