Cronaca

Onaf Cremona, eletto nuovo direttivo
Denti confermata delegata

Venerdì 15 marzo si è svolta l’Assemblea della Delegazione Onaf di Cremona per eleggere le nuove cariche direttive. Il nuovo Consiglio è così composto: Dino Sisto Barbieri, Daniele Bassi, Carla Bertazzoli, Vito De Pinto, Emanuela Denti, Giuseppe Ferri, Rosella Fumagalli, Roberta Ghiglietti, Vittore Melleri, Annalisa Rebecchi. Confermata, invece, la delegata, Emanuela Denti.

“Ringrazio i nostri associati per la fiducia che mi hanno riposto e i Consiglieri per la loro disponibilità ” evidenzia la delegata. “Nei prossimi 4 anni ci impegneremo ancora affinché la nostra delegazione cresca e nella promozione delle nostre eccellenze casearie“.

“Abbiamo un calendario ricco di impegni, partendo dalla nostra presenza alla manifestazione Formaggi&Sorrisi che si svolgerà i prossimi 12-13-14 aprile” continua Denti. “In questa sede saremo impegnati a tenere degustazioni guidate di formaggi, anche in abbinamento ad altri prodotti di eccellenza del territorio, come la mostarda e il cioccolato”.

Al termine dell’assemblea, svoltasi al ristorante Cà Barbieri di Levata, gli assaggiatori Onaf hanno guidato la degustazione di alcuni formaggi delle Dolomiti. Sul tavolo il Morlacco del Grappa, lo Stelvio Dop, il Vezzena di malga e il Puzzone di Moena. La serata si è conclusa con una cena a base di prodotti Trentini.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...