Cronaca

Morte di Emiliano, lunedì l'autopsia,
poi in settimana il funerale

La moto incidentata

Mentre la comunità di Grontardo si stringe nel dolore per la morte del giovane Emiliano Magni, che ha perso la vita a 32 anni in un tragico incidente, nel pomeriggio di venerdì, continuano le indagini sull’incidente, verificatosi lungo la via Bergamo (SS 498), tra Casalbuttano e Casalmorano, all’altezza dell’incrocio per Mirabello Ciria. Lunedì verrà eseguita l’autopsia, per chiarire quanto accaduto.

Probabilmente nella giornata di martedì verrà allestita la camera ardente, mentre i funerali potrebbero svolgersi già mercoledì, sebbene non vi sia nulla di ancora certo.

Intanto continuano i messagig di cordoglio. La Cremonese, di cui il 32enne era grande tifoso, ha pubblicato sul proprio sito ufficiale un messaggio per lui: “La Cremonese si unisce al dolore della famiglia esprimendo le proprie condoglianze” si legge.

Erano da poco passate le 16 quando si è verificato lo scontro che è stato fatale al giovane, centrato da una vettura che aveva invaso la sua corsia, a seguito di un tamponamento. Un impatto violentissimo e un volo sull’asfalto, che gli è costato la vita. lb

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...