Cronaca

Aria di crisi tra Fedez e Ferragni
Chiara diserta la Fashion Week

Si fa sempre più concreta l’ipotesi di una fine del matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez. La notizia circola da molto tempo nell’ambiente, ma giovedì mattina il sito Dagospia pubblica in esclusiva la notizia che il cantante se ne sarebbe andato di casa domenica per non fare più rientro.

Una notizia che arriva durante la settimana della moda di Milano, momento in cui Chiara è sempre stata protagonista, ma quest’anno è tutto diverso: la presunta crisi matrimoniale, lo scandalo dei pandori Balocco, l’inchiesta e un’assenza alla Fashion Week che fa parlare quasi più di una presenza.

La prima grossa crisi era scoppiata dopo Sanremo dello scorso anno, dopo il famoso bacio tra Fedez e Rosa Chemical, il tutto era rientrato (come confermato dalla stessa Ferragni nella serie “the Ferragnez”) non senza difficoltà. Ma evidentemente la ricaduta sarebbe avvenuta proprio dopo lo scandalo che ha travolto Chiara, con una nuova insanabile frattura anche sul ruolo delle persone che circondano Chiara, che pare non siano mai state del tutto accettate da Fedez.

Per ora nessuna ufficialità da parte dei protagonisti se non un’immagine che parla più di molte parole: il letto matrimoniale di Chiara, inquadrato in una storia, con la piccola Vittoria che dorme. Non c’è traccia di Fedez. Dopo la cena di San Valentino, in cui i due si erano mostrati insieme in un ristorante stellato milanese, aveva fatto scalpore la foto della mano di Chiara senza fede.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...