"Novità a Cremona": dal mondo
sportivo arriva Lorenza Romagnoli
Leggi anche:
Un altro nome per il progetto politico “Novità a Cremona”, in vista delle prossime elezioni amministrative, dopo la presentazione dei primi nomi la scorsa settimana al Crit. Si tratta di Lorenza Romagnoli, 32 anni, allenatrice di canottaggio e funzionario della Pubblica Amministrazione.
“Lorenza sarà una risorsa di grande valore per Novità a Cremona” – dichiara Alessandro Portesani, portavoce del progetto – “in quanto le sue competenze e le sue esperienze potranno arricchire i contenuti progettuali e programmatici. Lorenza, inoltre, porta l’interessante e prezioso punto di vista dei cittadini che vivono le società canottieri, il Comparto Po ed il fiume stesso.
Questi ultimi sono contesti preziosi per la città e per il territorio cremonese, che necessitano di essere portati meglio a valore.”
Il principali punti programmatici di “Novità a Cremona” sono stati presentati lo scorso 31 gennaio al Crit, insieme ai primi nomi degli aderenti al gruppo di lavoro: Cristiano Beltrami, 52 anni, responsabile di impresa sociale; Maurizio Dossena, 48 anni, responsabile commerciale; Enzo Gaboardi, 55 anni, auditor di sistemi di gestione; Gianluca Gambarotti, 41 anni, IT manager; Giovanni Merlini, 41 anni, psicologo psicoterapeuta volontario; Giacomo Vecchia, 45 anni, formatore e consulente; Ilaria Zotaj, 22 anni, studentessa di Giurisprudenza.