Cronaca

Cartiere Pigna chiude le porte a
Chiara Ferragni, lei si difende così

La Cartiere Paolo Pigna Spa ha interrotto i rapporti commerciali con le aziende collegate a Chiara Ferragni. La decisione “nel rispetto del proprio codice etico aziendale, che si può consultare anche sul portale pigna.it, che esclude la collaborazione con soggetti terzi sanzionati dalle autorità competenti per aver assunto un comportamento non etico, corretto e rispettoso delle leggi”.

Non tarda ad arrivare la risposta di Fenice Srl, società licenziante dei marchi Chiara Ferragni, che “contesta la violazione da parte di Pigna del contratto in essere e la legittimità della unilaterale interruzione dei rapporti commerciali da parte di Pigna. Fenice si riserva di agire nelle sedi più opportune a tutela dei propri interessi” si legge in un comunicato che si conclude così:
“Fenice comunica inoltre che analoghe iniziative di tutela verranno prese nei confronti dei soggetti che abbiano messo in atto comportamenti in violazione dei contratti di collaborazione in essere e pertanto degli interessi di Fenice”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...