Cronaca

Bar del Bocciodromo, concorrenti
sbagliano documenti: gara da rifare

L'esterno della struttura

Tutto da rifare per la gestione del ristorante e bar del Bocciodromo di Cremona: dopo l’apertura delle offerte pervenute da parte dei due soggetti che hanno partecipato alla gara, infatti, sono emerse delle irregolarità formali nella documentazione presentata. Motivo per cui gli uffici comunali hanno dovuto annullare tutto.

Come ha spiegato l’assessore allo Sport del Comune di Cremona, Luca Zanacchi, che dall’inizio sta seguendo la vicenda, a causa di questo inconveniente la parte del bar rimane per ora chiusa. La convenzione con i precedenti gestori, infatti, è terminata a fine novembre.  Nel frattempo, grazie alla collaborazione della Bocciofila Coop. Castelvetro A.S.D., che gestisce l’area sportiva con i campi di bocce, gli spazi restano aperti, in modo che possano continuare a rappresentare un luogo di incontro per la cittadinanza.

Anche per questo l’amministrazione sta valutando l’eventuale posizionamento di distributori automatici, al fine di offrire un ristoro agli atleti e a tutti coloro che gravitano intorno alla struttura.

Nel frattempo verrà bandita una nuova gara, in modo da arrivare ad avere un nuovo gestore entro la primavera. Nel resto del complesso continua la gestione differenziata: la Bocciofila di Castelvetro continuerà ad occuparsi dei campi di bocce, almeno fino a settembre 2024, data in cui scadrà la concessione temporanea, e mentre dell’area esterna si occupa il Cai.

LaBos

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...