Cronaca

"No all'islamizzazione dell'Europa"
La deputata Sardone a Cremona

“Ti accoltello”, “muori”, “sei da bruciare”, “ti uccido”, “ti soffocherei”, “esplodi”, “ti spacco la faccia”, “devi morire” e ancora deliri come “o diventerete musulmani come noi o per voi non ci sarà posto”, “Siamo arabi, non europei. Ti decapitiamo”. Sono alcune delle minacce che Silvia Sardone, giuslavorista ed Europarlamentare del Gruppo Identità e Democrazia, riceve ormai da anni, per le sue posizioni contro il velo islamico che considera un simbolo di sottomissione e non di libertà.

Venerdì 17 novembre presenterà a Cremona in Galleria 25 Aprile alle 18.30, presso il Bistrot Pane&Amore, il suo libro “Mai sottomessi – Cronache di un’Europa islamizzata”, un atto di accusa contro l’ipocrisia delle istituzioni europee che rinnegano la nostra identità e la nostra storia.

“Nella narrazione – si legge in una nota della Lega, organizzatrice dell’evento  –  vengono analizzati i danni del politicamente corretto e viene descritta l’amara cronaca dei diversi tentativi di nascondere le nostre tradizioni e la nostra cultura al fine di non urtare i “nuovi arrivati” di fede islamica. Tra le pagine si leggono inoltre il dramma crescente, anche in Italia, delle violenze sulle donne che osano ribellarsi alle regole religiose, l’imposizione del velo e dei matrimoni combinati e di cosa sta accadendo in numerosi Paesi, a partire dalla Francia e dal Belgio, dove interi quartieri sono ormai territori islamici e in cui lo Stato non esiste.

Nonostante le numerose minacce ricevute, l’on. Sardone ha voluto portare avanti questa battaglia di libertà a sostegno dei valori dell’Occidente sempre più sotto attacco a causa del pericolo islamista in Europa”.
All’evento saranno presenti tra l’altro l’on. Silvana Comaroli, il Consigliere regionale Riccardo Vitari e Simone Bossi, Segretario provinciale di Lega Cremona.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...