Cronaca

Furto d'auto, nuova denuncia
per 34enne pregiudicato

Nei giorni scorsi i Carabinieri della Stazione di Cremona hanno denunciato per furto di auto un cittadino italiano di 34 anni, pluripregiudicato.
A metà ottobre, un uomo si era presentato nella caserma di Cremona per denunciare che poco prima era andato a casa della madre e aveva parcheggiato davanti al garage di proprietà della donna. Entrato nel garage e in un annesso ripostiglio per prendere alcune cose, aveva lasciato le chiavi dell’auto nel quadro.

Ma poco dopo aveva sentito la portiera del veicolo chiudersi e aveva visto il mezzo ripartire. Era uscito dal garage, ma il mezzo era già in movimento e non aveva potuto fare niente se non vedere chi si fosse messo alla guida. A quel punto, si è presentato in caserma per denunciare il furto, descrivendo l’uomo che aveva visto a bordo.

I militari, intuendo chi potesse essere l’autore del fatto, hanno preparato un fascicolo fotografico da mostrare alla vittima che, senza dubbio, ha riconosciuto proprio il 34enne come l’uomo che era salito sulla sua auto e si era allontanato.

Quindi, al termine degli accertamenti, l’uomo è stato denunciato per furto aggravato.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...