Sicurezza, sabato 4
gazebo di Fratelli d'Italia
Sabato 4 novembre, giorno dell’unità nazionale e delle forze armate, il circolo di Cremona di Fratelli d’Italia e Gioventù Nazionale Cremona saranno presenti in piazza Stradivari, lato spazioComune dalle ore 9 alle ore 12, con un proprio gazebo per porre all’attenzione di questa amministrazione il problema della sicurezza in città.
“I recenti episodi – affermano Stefano Foggetti, commissario cittadino FDI e Matteo Carotti, coordinatore di Gioventù Nazionale – accaduti a Cremona ci impegnano a tenere alta la guardia sulla percezione della sicurezza che si sta lentamente degradando in negativo tra i nostri concittadini.
L’attenzione (scarsa) verso l’organico della polizia locale da parte di questa Amministrazione è sotto gli occhi di tutti, nonostante l’affannoso tentativo di metterci una pezza in questi ultimi mesi, l’impossibilità (vista la mancanza di personale) di poter svolgere operazioni di supporto alla sicurezza e di presidio del territorio (vigile di quartiere) sono gli esempi più manifesti della sottovalutazione del problema.
Al nostro presidio non faranno inoltre mancare il loro supporto i nostri consiglieri comunali, dirigenti e militanti del partito cittadino e del movimento giovanile.
Vi sarà inoltre la possibilità di compilare il questionario dedicato ai quartieri in cui indirizzare i propri spunti al futuro nuovo sindaco di centrodestra della città”.