Sport

Cremonese a Cittadella
per riprendere la corsa

Dalle 20:05 su Cremona1 il racconto e i collegamenti di Diretta Grigiorossa

Più personalità, più mentalità, più voglia di vincere: con queste direttive Stroppa ha preparato la trasferta di Cittadella. Alle 20:30 la Cremonese torna al Tombolato, stadio che ricorda imprese e che i grigiorossi vorrebbero mantenere come terreno di conquista.

A maggior ragione dopo le difficoltà incontrate allo Zini. Sinora, l’erba del vicino anche a distanza di chilometri si è sempre rivelata più verde. Tre vittorie e un pareggio lontano da Cremona, dieci dei tredici punti raccolti sinora frutto del cammino in trasferta: ecco perché la carovana grigiorossa parte con ambizioni verso il Veneto, nell’anticipo dell’11esima giornata.

La classifica per ora dice che Cittadella e Cremo sono appaiate. Ma i veneti lasciano volentieri ai grigiorossi i favori del pronostico: per Gorini, Stroppa ha ai disposizione una delle rose migliori della cadetteria. Citta a viso aperto, Cremo con l’ansia di prestazione: dalle 20:30 parlerà il campo, mezzora prima commenti, opinioni, collegamenti dal Tombolato saranno garantiti da Diretta Grigiorossa.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...