Cronaca

Altra aggressione in città:
60enne ferito in via Dante

Foto di repertorio

Ennesima esplosione di violenza in città: stavolta teatro della vicenda è stata via Dante, dove un 60enne italiano è stato aggredito da una persona per motivi ignoti. L’episodio si è svolto nel pomeriggio di lunedì, intorno alle 17.20.

Secondo quanto raccontato dall’uomo agli agenti della polizia Locale, giunti sul posto insieme ai soccorritori del 118, l’uomo stava transitando in bicicletta, all’altezza di via Palestro, quando ha incrociato altri due ciclisti, anch’essi italiani, uno dei quali lo avrebbe aggredito, prima a parole, poi spintonandolo.

L’esatta dinamica è ancora al vaglio delle forze dell’ordine, che stanno cercando di ricostruire quanto accaduto, e di dare un nome e un volto al presunto aggressore, a fronte del fatto che la descrizione fornita dalla vittima non è stata particolarmente accurata. A questo proposito, gli investigatori stanno verificando se in zona siano presenti telecamere, pubbliche o private, che possano avere ripreso la vicenda.

Il 60enne è stato soccorso dapprima sul posto, e poi trasportato in ospedale, dove lo hanno dimesso con una prognosi di 20 giorni. lb

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...