Cronaca

Piazza Roma, aggressione nella
notte ai danni di un ubriaco

FOTO D'ARCHIVIO

Ancora una notte agitata in piazza Roma, dove attorno alle 3,15 tra sabato e domenica si è verificata un’aggressione ai danni di 31enne in stato di ebbrezza. A quanto pare l’uomo aveva discusso con un gruppo di 6-7 persone e il diverbio era poi degenerato in un pestaggio: vista la disparità di forze in campo e le condizioni del 31enne annebbiato dall’alcool, è stato quest’ultimo ad avere la peggio mentre i suoi aggressori si sono subito dileguati. Nel frattempo era stato allertato il 118, che ha inviato sul posto un’ambulanza della Croce Verde, avvertendo nel contempo la centrale dei Carabinieri, intervenuti con una pattuglia della Radiomobile.

L’uomo è stato portato al pronto soccorso in condizioni non gravi, solo qualche contusione oltre ai postumi della sbornia.

Sono frequenti gli episodi di questo tipo che allarmano o semplicemente disturbano i residenti delle zone circostanti, sia in centro che in periferia. Solo di qualche settimana fa, l’intervento dei carabinieri per sedare una lite sfociata in aggressione in un quartiere periferico: un uomo di 41 anni è stato colpito alla testa con un oggetto contundente  in casa della ex fidanzata con la quale aveva spesso discussioni: il vicino di casa, disturbato dalle urla, era intervenuto per sedare gli animi ma poi la situazione era sfuggita di mano ed era sfociata nella violenza. gbiagi

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...