Cronaca

Natale 2023, Sperlari e Paluani
per la prima volta insieme

Lo show cooking di Simone Rugiati questa mattina a Milano

Sperlari, marchio storico cremonese e leader nel mercato dei prodotti stagionali e Paluani, marchio storico di lievitati e parte del gruppo Sperlari dal 2022, hanno la presentato a Milano i prodotti di Natale 2023.

La nuova campagna di comunicazione Insieme è più Natale è stata presentata questa mattina a Milano alla presenza anche di Simone Rugiati, Chef Ambassador dei due brand, che ha realizzato uno show Cooking con i presenti. La campagna sarà on-air da inizio dicembre con il claim “Insieme è più Natale”; nel punto vendita materiali dedicati e isole espositive che raccontano la magia del Natale di Sperlari & Paluani.

“Quella tra Sperlari e Paluani è un’unione che vuole celebrare il Natale in ogni sua forma, un momento di magia in cui due tradizioni si incontrano e creano qualcosa di ancora più speciale” dichiara Chiara Trabattoni, Marketing Manager Seasonals.

“Con Insieme è più Natale, Sperlari e Paluani vogliono rappresentare infatti il connubio perfetto tra tradizione e innovazione, tra due realtà diverse che, unite in una nuova dimensione, mantengono la propria unicità e riescono a esprimersi in un’offerta di prodotti per le feste sempre più estesa e rinnovata”.

Federica Bandirali

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...