Spettacolo

Edoardo Bennato in scena
per Fondazione Airc

Dopo l’uscita del suo ventottesimo album dal titolo ‘Non c’è’ e forte del grande successo ottenuto nella serata dedicata alle cover della 73° edizione del Festival di Sanremo, dove è stato protagonista al fianco di Leo Gassman con un medley di alcune tra le sue più celebri canzoni, Edoardo Bennato torna live, venerdì 13 ottobre, con uno spettacolo ad alto contenuto di Rock&Blues al Teatro Amilcare Ponchielli di Cremona. Un appuntamento straordinario a favore del Comitato Lombardia di Fondazione AIRC per raccogliere fondi a sostegno dei migliori progetti di ricerca per la cura del tumore al seno. I biglietti dell’evento sono già disponibili su VivaTicket e presso la biglietteria del teatro.

Due ore di grande musica, video coinvolgenti e numerosi momenti di interazione con il pubblico: il ‘cantastorie’ di Bagnoli propone un’esperienza emozionale attraverso brani e melodie che sono entrati a far parte del nostro immaginario collettivo come ‘L’isola che non c’è’ o ‘Il Rock del Capitano Uncino’. Uno spettacolo da vivere dall’inizio alla fine per ritrovare, attraverso il potere della musica, vibrazioni ed emozioni che fanno bene all’anima. Ad affiancare Bennato sul palco ci sarà la BeBand, la formazione storica che lo accompagna ormai da moltissimo tempo.

Banco BPM, partner istituzionale di Fondazione AIRC, sostiene questo appuntamento con lo speciale concerto di Edoardo Bennato per favorire la divulgazione scientifica e il coinvolgimento del pubblico al sostegno della ricerca sul cancro. Questa partnership si inserisce in una più ampia visione di responsabilità Sociale di Impresa, per coinvolgere i dipendenti, le loro famiglie, i clienti e le comunità locali.

I biglietti dello spettacolo di Edoardo Bennato – in programma venerdì 13 ottobre al Teatro Ponchielli di Cremona – sono disponibili a partire da 35 euro sul circuito VivaTicket: www.vivaticket.com/it/ticket/edoardo-bennato-per-airc/206898 e presso la biglietteria del teatro. Per ulteriori informazioni scrivere a: com.lombardia@airc.it o chiamare il numero 02 7797334.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...