Cronaca

A Cremonafiere al via la sesta
edizione di "Cremünich"

Da venerdi 29 Settembre a domenica 1 Ottobre il Padiglione 1 di Cremonafiere si trasformerà in un piccola Theresienwiese, teatro della più famosa festa della birra del mondo.
E’ infatti in arrivo la sesta edizione di Cremünich, l’Oktoberfest in salsa cremonese organizzato da Tanta Robba Events, con l’obiettivo di portare in città tutti i colori, i suoni e i sapori della Baveria per una tre giorni aperta a tutti.

Tre differenti aree dove poter gustare stinchi, wurstel, polletti e patatine, cinque differenti birre bavaresi da gustare, e momenti tematici per bambini, famiglie, sportivi, giovani e meno giovani, per un weekend di musica e balli senza soste ad ingresso gratuito.

Le porte di Cremunich apriranno ufficialmente venerdi 29 Settembre alle 19:00, la serata prevede, fra le varie cose, l’esibizione della Branco Band e, a seguire, il dj set di Giorgio G.
Sabato 30 invece saranno i Diskorario prima e Dj Kharfi dopo a far ballare tutti i presenti, mentre domenica 1 ottobre la collaborazione con Ape?Si, e la chiusura della serata con il dj Hugo Keller, termineranno in maniera esplosiva questa manifestazione all’insegna della tradizione bavarese.

L’immancabile pranzo domenicale, da consumarsi nello splendido Beer Garten costruito all’esterno del Padiglione 1 della Fiera di Cremona, prevederà attività destinate a bambini e bambine di età compresa fra i 3 e i 12 anni, organizzate con la collaborazione della Cooperativa Sociale Gruppo Gamma, e spettacoli dance con animazione attiva a cura della scuola Cremona Dance & Co.

Per affinare lo spirito di squadra di tutti gli sportivi, sarà attiva per tutta la durata dell’evento la promozione “Team Spirit”: prenotando un tavolo e presentandosi a CremonaFiere, indossando i colori della propria società, le prime sei birre saranno in omaggio.

Un Oktoberfest a km 0 pensato per soddisfare le esigenze di tutte le età.

Per informazioni e prenotazioni tavoli basterà consultare il sito www.cremunich.it oppure seguire i canali social di Tanta Robba Events.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...