Cronaca

Circondata e aggredita dal branco:
ennesima violenza in città

L’hanno circondata, spintonata e presa a calci e pugni, con estrema violenza. Una scena da Bronx quella che si è consumata il 3 di settembre, poco prima dell’alba, all’esterno di un locale a Cremona, dove una donna è stata brutalmente aggredita da un branco di uomini, per motivi ancora in corso di accertamento.

Secondo quanto riportato dalla vittima, che ha presentato la denuncia ai Carabinieri di Cremona, tutto sarebbe scaturito da una discussione, che ha portato poi all’esplosione di violenza. Dieci minuti da incubo per la vittima, mentre le sue amiche hanno invano cercato di difenderla. La giovane ne è uscita con diverse lesioni, curate successivamente al Pronto Soccorso.

Sulla vicenda stanno ora indagando i militari, anche con l’acquisizione delle immagini della videosorveglianza presente in loco: la speranza è di riuscire a dare un nome e un volto agli aggressori il più presto possibile.

Dall’inizio di settembre sono stati molteplici i casi di aggressione, sia a Cremona che sul territorio: da quella all’autista di un autobus, all’aggressione in piazza Roma, agli episodi di Soncino e di Castelleone di alcuni giorni fa. Un’escalation di violenza che preoccupa la cittadinanza. lb

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...