Cronaca

Ciofani socio onorario del Dlf:
"Daniel trasmette emozioni"

i suoi figli Oliver ed Ellen in piscina e per la sola sua presenza catalizza curiosità tra grandi e piccini, oltre ai veicolare entusiasmo tra i tantissimi tifosi grigiorossi presenti a bordo vasca. Lui, Daniel Ciofani, sempre sorridente e disponibile, al Dopo Lavoro Ferroviario di Cremona è diventato motivo d’orgoglio. Tanto che i vertici della Ssd Canottieri Dlf hanno deciso di farlo diventare un membro onorario del circolo.

Un’iniziativa che si è concretizzata sabato, in occasione della serata dei fine estate organizzata alla canottieri rivierasca. A Daniel Ciofani, capitano in pectore della Cremonese, è stato conferito il titolo di socio onorario del Dlf: “Siamo convinti che la sua presenza nella nostra prestigiosa società contribuirà alla nostra crescita, ricordando le emozioni che ha trasmesso ai nostri ragazzi ogni volta che ci ha onorati della sua visita”, ha detto Andrea Cambiati, Amministratore delegato della Ssd Canottieri Dopo Lavoro Ferroviario.

“La lettera ricevuta dal Dlf mi ha toccato le corde dell’anima”: così Daniel Ciofani, in una serata che entrerà di diritto nella storia della canottieri cremonese.

Simone Arrighi

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...