Cremonese, domenica in alta quota
Oggi il via campagna abbonamenti
Primo giorno senza carichi di lavoro in altura per la Cremonese, quello di ieri, e la squadra va a godersi un po’ di relax in piscina per poi partire in gita (premio dopo i 18 gol di sabato) a Peio 3000, punto più alto dal quale si osserva l’intera valle e si gode di aria rarefatta e panorami mozzafiato.
Un’occasione per dare sfogo anche ai social: non sono mancate storie e post dei giocatori grigiorossi, che hanno diffuso sorrisi in attesa della seconda settimana di ritiro.
Da lunedì si torna infatti a sudare e la settimana sarà scandita da due amichevoli. La prima mercoledì col Lumezzane, neopromossa in serie C e quindi test molto più probante rispetto a quello di sabato col Pieve di Bono.
La seconda al termine del ritiro, sabato contro il Goztepe, seconda serie turca. Entrambe le partite saranno visibili, rispettivamente mercoledì e sabato, in differita alle 21:00 su Cremona1.
Inizia oggi anche la possibilità di abbonarsi alle partite del prossimo campionato. Dalle ore 16:30 e fino alle 19:30 di sabato 5 agosto è aperta la finestra per i possessori dell’abbonamento 2022/2023.
L’obiettivo della società è quello di provare a mantenere i numeri importanti dell’anno scorso. Per farlo, i settori curva e distinti sono tornati ai prezzi pre-covid.
“Amarsi ancora” è il claim di questa campagna abbonamenti che superata la fase di prelazione aprirà alla vendita libera, a partire da lunedì 7 agosto.
Tutti i dettagli sul sito della Cremonese.