Economia

Ferraroni, un 2022
all'insegna della crescita

Lo scorso 20 giugno presso la sede di Bonemerse si è tenuta l’assemblea degli azionisti per l’approvazione del bilancio di esercizio 2022.

La storica società cremonese, che opera nel settore mangimistico da oltre un secolo, ha messo a segno importanti risultati nel 2022: il fatturato è cresciuto del 32%, attestandosi ad 152.114.990 euro, così proseguendo nel forte trend di crescita.

Tale risultato è stato raggiunto grazie agli intensi investimenti, al know how aziendale di primissimo livello ed ad un gruppo di dipendenti preparati, motivati e legati fortemente all’ azienda.

“A loro va il nostro grande ringraziamento”, annuncia l’azienda attraverso una nota.

In occasione dell’assemblea, il Dott. Alessandro Riberzani, stimato Commercialista, già Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Cremona, ha lasciato l’incarico di Presidente del Collegio Sindacale di “Ferraroni S.p.A.”, che ricopriva da un trentennio, dalla trasformazione della società nella veste giuridica di “S.p.A.”.

La Famiglia Ferraroni “ringrazia il Dott. Alessandro Riberzani per il punto di riferimento che ha rappresentato, sia professionale che umano, prima per il Comm. Eraldo Ferraroni, Emilio e Attilio Ferraroni, e, successivamente alla nuova generazione che ha preso le redini della società”.

Nell’occasione è stata consegnata una targa di riconoscimento al Dott. Alessandro Riberzani, quale attestato della stima e gratitudine della Famiglia Ferraroni.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...