Cronaca

Migliaro, presentato il contenuto
dell'accordo con Prometeon

Presentato nel tardo pomeriggio, all’aeroporto Migliaro, il contenuto dell’l’accordo sottoscritto da parte della società Aeroporto Migliaro srl con la Prometeon Type Group per la locazione di alcuni spazi interni all’aeroporto cremonese, al fine di testare degli pneumatici.

“E’ un bellissimo progetto, realizzato in collaborazione con l’aeroporto” sottolinea Alexandre Bregantim, chief technical Officer  di Prometeon Tyre Group. “Esso prevede la realizzazione di una pista per i nostri test di sviluppo degli pneumatici e l’allungamento della pista di atterraggio. Si tratta, quindi, di un progetto utile per entrambe le parti”. I lavori partiranno dal 1° agosto quando l’aeroporto sarà chiuso, e prevediamo di completarlo al massimo entro ottobre”.

La scelta del Migliaro non è stata casuale: “Facendo alcune ricerche abbiamo visto che in questa location sono molto organizzati e professionali e in questo tipo di partnership servono queste caratteristiche” ha detto ancora Bregantim. L’accordo avrà una durata di 9 anni. sg

SEGUONO AGGIORNAMENTI

DCIM100MEDIADJI_0348.JPG

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...