Cronaca

Black out in alcune zone della
città. Ripristino in 47 minuti

Un vasto black out sta interessando dalle 15,45 circa una parte della città di Cremona, oggi lunedi 26 giugno. Al buio via Riglio e tutta la zona a ridosso del porto canale: via Bastida, via della Conca, via Vulpariolo, via Bastida. I tecnici di Linea Reti – A2A sono al lavoro per riparare il guasto nelle cabine di trasformazione. L’elettricità è stata ripristinata dopo circa 45 minuti.

“Le squadre di pronto intervento”, ha fatto sapere LD Reti, “sono tempestivamente intervenute a seguito dell’interruzione del servizio verificatasi alle 15.44 di oggi, lunedì 26 giugno, a causa di un guasto su un tratto di cavo in media tensione sito in via Riglio. Il servizio è stato progressivamente ripristinato presso tutte le utenze interessate entro le 16.31, per una durata totale di 47 minuti.

Complessivamente il distacco ha interessato alcune vie nella zona sud del porto canale (parte di via Riglio, via Bastida, via Vulpariolo e parte del porto canale)”.

La Società si scusa per il disagio e invita i cittadini in caso di necessità a rivolgersi al Numero Verde di Pronto Intervento Elettricità 800.994202.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...