Cronaca

Vandali al negozio Tedi: ragazzini
appiccano incendio e scappano

Fotoservizio Francesco Sessa

Vandali in azione, nel tardo pomeriggio di venerdì al negozio Tedi di via dell’Artigianato, nel complesso commerciale adiacente al CremonaPo. L’allarme è scattato intorno alle 18.40, quando un gruppo di ragazzini, presumibilmente minorenni, ha appiccato un incendio mentre si trovava nel reparto alimentari.

Immediatamente le commesse hanno allertato la polizia, ma nonostante il tempestivo intervento degli uomini della Squadra Volante della Questura, gli autori dell’atto vandalico si erano già volatilizzati.

Nel frattempo nel negozio sono entrati in azione i vigili del fuoco che si sono occupati di domare le fiamme e di mettere in sicurezza tutta l’area adiacente. Fortunatamente la struttura non è rimasta compromessa dall’incendio e il fuoco non ha provocato danni gravi.

Si tratterebbe però già del terzo episodio vandalico nel giro di pochi giorni. Gli agenti della Questura hanno avviato le indagini. Oltre a sentire i dipendenti dell’esercizio commerciale, acquisiranno le immagini delle telecamere per cercare di identificare i colpevoli.

Laura Bosio – Sara Pizzorni

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...