Cronaca

Presentato l'All Music
Party con gli Eiffel 65

ALla  presenza degli assessori comunali Barbara Manfredi e Luca Burgazzi si è svolta nell’area Eventi del Comune di Cremona la presentazione dell’All Music Party 2023. Presenti anche la presidente di Confesercenti Gaia Fortunati e il segretario generale di Confesercenti Giorgio Bonoli. La manifestazione anche quest’anno è patrocinata dal Comune di Cremona.

Quest’anno la direzione di AlI Music Digital Radio si è impegnata per offrire ai propri concittadini un evento davvero speciale. Sono ben 15 i Dj che da tutta Italia hanno risposto con entusiasmo alla proposta della serata, che si alterneranno sul palco di Piazza Stradivari e che accompagneranno l’ospite “d’onore” dell’evento.

Con molto fermento infatti, sono attesissimi gli Eiffel 65, gruppo torinese storico e acclamato a livello mondiale, che con il grande successo degli anni 2000 hanno dato nuovo slancio alla musica eurodance e da allora continuano a far ballare diverse generazioni. Musica anni ’90 e contemporanea si seguiranno senza sosta per l’intera sera del 31 agosto. L’evento sarà gratuito.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...