Spacciava davanti a figlio 11enne
Ci ricasca: scatta secondo arresto
Lo scorso mese aveva patteggiato un anno di reclusione dopo essere stato arrestato per traffico di sostanze stupefacenti. L’uomo, un 50enne italiano di origine egiziana residente a Pescarolo, incensurato, era stato beccato il 19 maggio a Vescovato ad effettuare consegne di droga in auto anche alla presenza del figlio di 11 anni.
Tornato libero, si è rimesso nei guai. I poliziotti dell’antidroga avevano continuato a tenerlo d’occhio, e hanno accertato che l’uomo aveva ripreso la sua attività illecita. In una di queste occasioni, gli agenti lo hanno intercettato, fermando immediatamente anche l’acquirente, quest’ultimo segnalato alla Prefettura come assuntore. Il 50enne, invece, è finito di nuovo in arresto ai domiciliari. Durante il primo arresto erano state sequestrate 22 dosi di cocaina e 1000 euro in contanti.
Oggi si è celebrato il processo per direttissima. Per l’imputato, difeso dall’avvocato Paolo Zilioli, il giudice ha disposto la misura più lieve dell’obbligo di firma a Vescovato e rinviato l’udienza al 10 luglio.
Sara Pizzorni