Cronaca

Spaccio di droga in via Ghinaglia
Nuova denuncia per un 25enne

Ancora un’operazione di contrasto alla vendita di stupefacenti da parte dei Carabinieri, che ha portato alla denuncia per detenzione ai fini di spaccio di cocaina di un cittadino straniero di 25 anni, pregiudicato, e la segnalazione alla Prefettura di un ragazzo italiano di 19 anni, con precedenti di polizia a carico.

L’intervento è stato compiuto il 3 giugno, poco dopo la mezzanotte, nella zona di via Ghinaglia, quando, dei militari in abiti civili hanno notato la presenza di tre giovani vicino a un’auto parcheggiata in una via laterale. Uno dei tre entrava e usciva continuamente dal veicolo, atteggiamento che ha insospettito i militari che pertanto hanno allertato la pattuglia della Sezione Radiomobile. I tre giovani sono stati fermati e identificati, sono tutti residenti in provincia e con precedenti di polizia a carico.

Nervosi in quanto non si aspettavano il controllo, sono stati perquisiti; due di loro non avevano niente addosso, ma sull’auto del 25enne i militari hanno trovato una busta in cellophane contenente 10 grammi di cocaina e un bilancino, nascosti sotto la cuffia del cambio. Il 19enne aveva nascosto in una calza 1,2 grammi di hashish.

Sono state perquisite anche le loro abitazioni, ma non è stato trovato nulla. Al termine dell’attività, lo stupefacente e il bilancino sono stati sequestrati e il 25enne è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di cocaina, mentre il 19enne è stato segnalato all’autorità amministrativa.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...