Cronaca

Associazione industriali, incontro
su codice dei contratti pubblici

Tutte le aziende che hanno relazioni di lavoro con la Pubblica Amministrazione necessitano di un continuo aggiornamento, tanto più in un momento come questo nel quale sono avvenuti veri e propri stravolgimenti e innovazioni, in un’ottica tesa a semplificare alcuni aspetti del Codice dei Contratti Pubblici (Codice Appalti).
Il nuovo Decreto-Legge, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il 31 marzo 2023 e attuabile a partire dal 1° luglio 2023, contiene al proprio interno alcune norme e una visione del sistema a cui le aziende non sono abituate necessitando, per questo motivo, di essere correttamente indirizzate per un rapporto più fruttuoso e produttivo con la P.A. L’Associazione Industriali di Cremona, in collaborazione con l’azienda Net4market – Csamed S.r.l. , organizzerà a questo proposito un incontro di approfondimento mercoledì 7 giugno 2023 alle ore 10:15 nella propria sede in Piazza Cadorna n. 6, che verterà su tutti i principi cardine e i nuovi aspetti del Codice dei Contratti Pubblici affrontati partendo dai principi generali e arrivando alle novità sulla digitalizzazione dei contratti pubblici, sugli appalti sottosoglia, i termini per la presentazione delle domande, i requisiti di partecipazione non tralasciando le garanzie, i criteri di selezione, le offerte anomale, il subappalto e molte altre
tematiche fondamentali. Sarà possibile, per tutti coloro che possono essere interessati a quest’importante momento di confronto e aggiornamento gratuito e libero, iscriversi inviando una e-mail all’indirizzo economico@assind.cr.it .

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...