Utero in affitto reato universale
Raccolta firme di Fratelli d'Italia
In occasione della recente proposta di legge di Fratelli d’Italia per rendere la pratica dell’utero in affitto, già illegale in Italia, reato universale, nella mattina di sabato 27 maggio dalle ore 9.00 alle 12.00, in piazza Stradivari davanti a SpazioComune, il partito di Giorgia Meloni terrà un banchetto per la raccolta firme a sostegno di questa iniziativa parlamentare.
Sarà presente Francesca Gazzina, responsabile provinciale per FdI per Pari opportunità, Famiglia Diritti non negoziabili. “Questa – spiega – che riteniamo una battaglia culturale ed etica, non ha alcuna finalità recondita se non quella esplicita di lottare perché il corpo delle donne non diventi oggetto di business umiliando la dignità femminile, di non trattare la vita nascente e compiuta alla stregua di una merce soggetta a contrattazione.
In occasione di questo appuntamento di piazza, sarà possibile anche continuare la campagna di tesseramento 2023 di Fratelli d’Italia e di ricordare il nostro l’impegno nella lotta contro le mafie con l’iniziativa “Onda Tricolore contro le mafie” arrivata alla terza edizione”.