Sport

Retrocessione Cremonese, il club:
“Tifosi e città da Serie A”

“Gli sforzi fatti a tutti i livelli - aggiunge la società grigiorossa - sono stati notevoli, sia per conquistarla che per difenderla, ma purtroppo non sono bastati. Il rammarico è grande, ma tutti noi abbiamo voglia di riguadagnarci questa possibilità”

Anche la Cremonese, con un post apparso sui propri profili social, ha commentato la retrocessione in Serie B, sancita matematicamente dal pareggio dello Spezia che rende impossibile una rimonta grigiorossa nelle ultime due giornate di campionato.

“Il campo – si legge nella nota del club -, da sempre giudice supremo,  ha detto che siamo matematicamente retrocessi in Serie B e che, complessivamente, in questa stagione non siamo stati all’altezza di questa categoria”.

Quindi prosegue: “Chi senza dubbio ha dimostrato di essere da Serie A sono stati i nostri tifosi e la città di Cremona, con il loro affetto, il loro sostegno, la loro educazione e la loro civiltà. Pensando proprio a loro, più che a noi stessi, dispiace che l’esito di questa stagione sia quello odierno”.

”Gli sforzi fatti a tutti i livelli – aggiunge la Cremonese – sono stati notevoli, sia per conquistarla che per difenderla, ma purtroppo non sono bastati. Il rammarico è grande, ma tutti noi abbiamo voglia di riguadagnarci questa possibilità: giudice di questa voglia, come sempre, sarà il campo. Forza Cremona, forza Cremo”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...