Acquanegra in lutto: un malore
stronca Cristiano Mori, 41 anni
Grave lutto ad Acquanegra cremonese per la morte improvvisa di Cristiano Mori, 41 anni, autotrasportatore in proprio per l’azienda che cura la logistica per la Veronesi. L’uomo è stato trovato morto nelle prime ore di questa mattina, all’interno del suo camion, parcheggiato in un piazzale ad Asola in provincia di Mantova. Probabilmente ha avvertito che qualcosa non andava e si è fermato, ma quando sono giunti i soccorsi non c’era più nulla da fare. Invano i colleghi gli stavano telefonando e vedendo che non rispondeva, è scattato l’allarme e sono iniziate le ricerche.
Il 41enne stava andando a Verona per ragioni di lavoro, stava infatti apportando delle migliorie al suo camion e nei prossimi giorni sarebbe dovuto andare ad Arezzo per installare una nuova cisterna per il trasporto del mangime. Ancora da appurare le cause della morte, ma quasi sicuramente si è trattato di un malore. Cristiano lascia la moglie Paola, che lavora nella stessa azienda di logistica, e due figli ancora piccoli: un maschio, che quest’anno avrebbe iniziato a fare il chierichetto in parrocchia e una bambina più piccola.
Una tragedia che colpisce particolarmente il sindaco di Acquanegra cremonese, Oreste Bricchi: “Perdiamo una persona solare, che si sapeva fare apprezzare, sempre presente e disponibile. E’ un dramma inimmaginabile proprio in un momento di trasformazioni positive della sua vita. Cristiano era felice per il nuovo camion, per la casa in cui si era da poco trasferito con la famiglia, dal centro del paese alle nuove costruzioni di via Case Sparse, più vicino all’azienda. E’ con immenso dolore che questa mattina abbiamo appreso la notizia e siamo vicini a Paola e ai bambini”.
La famiglia ora attende il rilascio della salma da parte dell’autorità giudiziaria mantovana. gbiagi