Politica
Presentata la lista di Vivi
Castelvetro per Paolo Targon sindaco
Paolo Targon, 47 anni, candidato sindaco per la lista Vivi Castelvetro ha presentato mercoledì la sua lista e la sua squadra con cui si prepara a guidare il paese in caso di vittoria alle elezioni comunali di maggio. Ecco i presenti in lista:
- Antichi Stefano (infermiere) anni 58 da tempo impegnato come volontario della protezione civile di Castelvetro.
- Baroni Paola (commercialista e professoressa) anni 50 ex-candidato Sindaco per Vivi Castelvetro alle passate elezioni e con lunga esperienza in campo amministrativo e di consiglio comunale.
- Bricchi Pier Luigi (consulente di Confindustria Piacenza) anni 63 e insignito pochi anni fa della onorificenza di Maestro del Lavoro dal Presidente della Repubblica Sergio Matterella e da tempo impegnato nella gestione della scuola materna S. Giovanni.
- Cerioli Alessandro (vigile del fuoco presso il Comando di Cremona) anni 55 alla sua prima esperienza in campo politico ma fortemente motivato per migliorare il suo quart.re del Mezzano dove vive da tempo.
- Corbari Camilla (studentessa) di anni 19 quasi 20 fortemente motivata verso il mondo giovanile al quale si rivolge con spirito proposito e attivo per dare uno sguardo attendo anche alle loro esigenze all’interno del Comune.
- Guzzoni Dante (pensionato) di anni 67 attivo da anni nel mondo dell’allevamento con lo spirito di chi vuole attivamente occuparsi del mondo produttivo.
- Lamanna Salvatore (impresario edile) di anni 44 molto attivo nel mondo dello sport con l’U.S. Castelvetro e attento allo sviluppo delle imprese del territorio.
- Laratta Antonio (dipendente di azienda di logistica) di anni 36 anche lui alla sua prima esperienza in campo politico ma determinato a dare il suo contributo per risolvere i problemi della quotidianità del Comune.
- Mancin Cristiano (dipendente di una libreria di Piacenza) di anni 42 e da sempre parte integrante del gruppo Vivi Castelvetro intenzionato e motivo ad occuparsi della cultura e del tempo libero per le attività del Comune.
- Pellachin Barbara (conosciuta in paese come Silvia, casalinga e madre di 4 figli) di anni 50 impegnata nel sociale e nella protezione civile di Castelvetro
- Pezzani Roberta (impiegata amministrativa di una azienda) di anni 51 anche lei alla sua prima esperienza politica ma fortemente motivata per migliorare il comune in cui vive in quanto c’è ancora tanto da fare.
- Renzi Elisabetta (consulente aziendale in uno studio professionale) di anni 53 residente da sempre a S. Giuliano e attiva da anni nel mondo della politica e del welfare.
La nostra lista si presenterà ufficialmente alla comunità di Castelvetro sabato 15 alle ore 18 presso il ristorante-pizzeria “Nuovo Infinito” in cui per l’occasione interverrà l’On. Tommaso Foti capogruppo di Fratelli D’Italia alla Camera dei Deputati, il coordinatore Provinciale di Forza Italia Gabriele Girometta e altri esponenti del mondo di centrodestra. Fbandirali
© Riproduzione riservata