Sport

Casalmaggiore sconfitta 3-1 a
Bergamo, ma rimane al 6° posto

Volley Bergamo 1991 – Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore 3-1 [26-24; 26-24; 17-25; 25-17]

Bergamo: Butigan 8, Da Silva 23, Lanier 24, Cagnin 7, Stufi 6, Gennari 9, Cecchetto (L), Partenio, Turlà, May 1, Bovo, Frosini, Cicola (L).
Allenatori: Micoli – Zanelli

Casalmaggiore: Carlini 6, Malual 1, Melandri 7, Lohuis 11, Frantti 16, Perinelli 10, De Bortoli (L), Mangani, Piva, Scola, Dimitrova 19, Sartori, Buzzerio, Braga (L).
Allenatori: Pistola-Tettamanti.

Pesante sconfitta per la Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore, che tra le mura del Pala Intred di Bergamo regala tre punti alla Volley Bergamo 1991, consentendole di raggiungerla in classifica. La Vbc porta le avversarie ai vantaggi nei primi due set, fa suo il terzo ma è Bergamo a vincere il confronto per 3-1. Buone notizie però arrivano dagli altri campi: con la sconfitta di Busto Arsizio contro Milano e grazie al maggior numero di set vinti la Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore rimane sesta in classifica, risultato importante in ottica play off, che inizieranno contro il Vero Volley Milano. Per le rosa, tuttavia, quella contro Bergamo è stata la terza sconfitta consecutiva, e in vista delle prossime gare la squadra necessita di ripartire con una marcia diversa. 

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO SU CREMONASPORT

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...