Spettacolo

Con Anna e Massimo Antelmi
la musica non si è fermata

Non si sono fermati neanche durante il Covid i pizzighettonesi Anna e Massimo Antelmi che insieme a Daniele Losi durante quel periodo hanno lanciato un programma di musica da ballo dal titolo evocativo: “Chi fermerà la musica?”.

Un modo per intrattenere gli amanti del ballo che a causa delle restrizioni dovute alla pandemia non potevano frequentare i locali in quanto chiusi. “L’idea – spiegano – è stata quella di portare la musica da ballo in casa degli italiani in diretta streaming Facebook e Youtube su Videopiacenza”.

Insieme a loro le più grandi orchestre piacentine e non, tra cui Matteo Bensi, Daniele Cordani, Marianna Lanteri, Federica Cocco, Marco e il Clan, Francesca Mazzuccato, Marco e Alice, Diego Zamboni, Daniela Cavanna, Manolo, Sabrina Borghetti, Giorgio Villani, Luca Panama.

“Vogliamo ringraziare – dicono Anna e Massimo – tutti i colleghi che ci hanno dato fiducia ed hanno partecipato con entusiasmo alla nostra iniziativa che prosegue tuttora fino alla fine di aprile per poi riprendere ad ottobre. Grazie anche a tutte le persone che ogni martedì sera dalle 20,30 sono in nostra compagnia e ci dimostrano il loro affetto attraverso i messaggi che ogni volta leggiamo in diretta durante la trasmissione. Ed ogni puntata aumentano sempre di più”.

Quindi concludono: “Grazie anche a Daniele Losi che ha riposto la sua fiducia e stima in noi. Grazie a Claudio Necchi, il regista, e grazie agli operatori che si alternano per la buona riuscita del programma”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...