Cronaca

Insulti e minacce ai vicini:
coppia denunciata

Dispetti, insulti e addirittura minacce nei confronti dei vicini di casa: queste le accuse nei confronti di una coppia residente nella zona di Ostiano. La querela presentata da un’altra coppia risale al mese di febbraio. Secondo quanto raccontato da quest’ultimi, i due denunciati, da quando si erano trasferiti in quella zona, avevano iniziato a tenere comportamenti di grande disturbo, che minavano i rapporti di vicinato.

Nel corso del tempo è stato un crescendo di problemi, insulti e minacce e la situazione era ormai divenuta insostenibile. Tanto che negli ultimi mesi, numerosi erano stati gli interventi dei carabinieri al fine di verificare la situazione su richiesta delle parti lese. Vi sono state minacce, insulti, molestie e tanto altro, con addirittura il lancio di mattoni all’interno del cortile.

I militari hanno quindi svolto tutti gli accertamenti, verificando che in effetti il comportamento tenuto dai due, un uomo e una donna, non erano improntarti al rispetto delle regole di vicinato e che in più occasioni, hanno insultato e minacciato di morte i due coniugi. Per tali motivi sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria.

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...