Al Filo protagonisti i Penta's
e la Cooperativa Lae
Una serata all’insegna della musica e della spensieratezza. Martedì 28 febbraio alle 21.00 al Teatro Filo di Cremona è in programma il concerto dei Penta’s con la partecipazione della Cooperativa Lae. L’iniziativa nasce proprio per portare a teatro i ragazzi in una serata speciale e far vivere loro una nuova esperienza.
La Cooperativa Lae, che introdurrà la serata e si presenterà al pubblico in sala, opera dal 1976 nel territorio cremonese offrendo servizi educativi e opportunità lavorative per persone adulte con disabilità, mettendo costantemente al centro della propria progettualità la persona e le relazioni umane.
Poi spazio al concerto dei Penta’s che promettono di regalare una serata all’insegna delle emozioni. In programma un repertorio che spazia dalle hit del momento ai grandi classici intramontabili anni 70/80/90, country, pop fino a sconfinare nel latino-americano e nel cantautorato italiano, tutto in versione acustica.
La band è formata da Miriam De Luca (voce e percussioni), Marianna Guareschi (voce e percussioni), Francesco Lazzari (piano), Massimo Ardoli (chitarra e basso), Fabio Morabito (chitarra e basso). Cinque amici, musicisti talentuosi già conosciuti nel panorama musicale del cremonese e del parmense e non solo, innamorati del sound caldo degli strumenti acustici e di vibranti voci naturali.
Per i biglietti della serata (10 euro posto unico, 7 euro ridotto) contattare la segreteria del Teatro Filo al 334-8985081.