Sport

Tsadjout: "Dopo la Roma
abbiamo ancora più fame"

Grande protagonista delle ultime due partite della Cremonese in cui ha realizzato due gol che hanno contirbuito a far incamerare 4 punti ai grigiorossi, Frank Tsadjout è stato intervistato in esclusiva da Eleonora Busi durante la puntata del Grigio e il Rosso andata in onda su Cremona1 mercoledì 1° marzo.

L’attaccante ha parlato delle sensazioni del giorno dopo la prima vittoria in campionato: “E’ bello perché realizzi che è stato compiuto qualcosa di importante, e il giorno dopo hai ancor più fame perché dici: “Se ce l’abbiamo fatta una volta possiamo ripeterci”. Ora si continua a lavorare perché ci sono tante partite che ci aspettano”. Dall’esordio in Serie A all’andata al gol al ritorno: “La roma quest’anno mi sta regalando tante gioie: sono contento di questo momento sia a livello personale che collettivo”.

Contro il Torino, invece, è arrivata la prima rete nel massimo campionato: “E’ stato molto importante per me, essendo una punta si vive per quello. Credo che il gol di Torino sia stata una sorta di ciliegina al lavoro fatto anche nei mesi precedenti: penso sia solo l’inizio”.

Tsadjout analizza quindi il cambio di allenatore: “E’ stato un cambio arrivato in un momento particolare perché stavo iniziando a guadagnarmi la fiducia anche dello staff precedente. Mister Ballardini è arrivato e ha fatto capire che eravamo tutti in discussione e questo mi ha motivato perché sapevo che c’era la possibilità di scalare quaclhe gerarchia. Sono contento che il mio lavoro quotidiano sia stato riconosciuto dandomi inoltre queste graficazioni”.

QUI per rivedere la puntata completa del Grigio e il Rosso

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...