Eventi

Nel weekend torna
in città Lo Sbaracco

Nel fine settimana (4 e 5 marzo) torna Lo Sbaracco, appuntamento con le occasioni di fine stagione voluto da Confcommercio e Botteghe del Centro, con il patrocinio e la collaborazione dell’Amministrazione e del DUC (Distretto Urbano del Commercio). Sono quasi 50 le attività che hanno aderito all’evento e che esporranno le proposte non solo all’interno dei negozi ma anche all’esterno, davanti alle vetrine, colorando e animando il centro città nei giorni di Sabato e Domenica.

Spiega Francesca Galli, vicepresidente delle Botteghe del Centro: “E’ ormai una formula collaudata a cui hanno aderito anche per questa stagione numerose attività di tutti i tipi: dall’abbigliamento agli accessori passando per arredamento, erboristerie, profumerie, librerie. Ci saranno occasioni di tutti i tipi e per tutte le tasche. Siamo fiduciosi e ci auguriamo che questa iniziativa sia come al solito apprezzata e segni l’inizio della nuova stagione”.

“Lo Sbaracco è un evento molto sentito – commenta Marco Stanga, titolare dell’omonima boutique cittadina e vice presidente di Confcommercio Provincia di Cremona- per alcuni colleghi rappresenta una occasione ancor più proficua del periodo natalizio. Ha un enorme successo, sia per i commercianti, sia per i consumatori che possono davvero trovare grandi occasioni di fine stagione. Le aspettative sono alte: speriamo in un tempo clemente che possa favorire l’iniziativa da un punto di vista logistico, permettendo ai commercianti di esporre davanti ai negozi, e allo stesso tempo faccia venir voglia ai cittadini, e non solo, di uscire a vivere il centro cittadino”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...