Sport

Conegliano espugna il PalaRadi:
per la Vbc netta sconfitta 3-0

Foto: Credit Simone Contesini

Vbc Casalmaggiore – Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano 0-3 [23-25; 13-25; 26-24]

Casalmaggiore: Carlini 1, Dimitrova 7, Lohuis 5, Melandri 5, Frantti 14, Perinelli 10, De Bortoli (L), Piva, Scola, Malual 1, Mangani, Davoli (L), Buzzerio, Sartori.
All: Pistola-Tettamanti.

Conegliano: Wolosz 3, Haak 19, Fahr 6, De Kruijf, De Gennaro, Lubian 10, Plummer 14, Gennari, Carraro, Robinson Cook 7, Gray, Squarcini, Samedy, Bardaro.
All: Santarelli.

Terza sconfitta consecutiva per la Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore, che tale mura amiche di un PalaRadi gremito, oltre 2700 spettatori, nulla può contro una Conegliano decisamente in forma. Una partita iniziata in modo piuttosto equilibrato, con un primo set perso per un soffio, 23-25, ha visto un notevole calo delle rosa nella ripresa. La formazione ospite ha decisamente dominato la gara, chiudendo il secondo set con uno schiacciante 25-13. Non sono mancati i colpi di scena: alla fine del terzo set, sul 25-24, gli arbitri si sono resi conto di un errore nel cambio e hanno fermato il gioco, per ricostruire l’intero set. Ci sono voluti 20 minuti, durante i quali il pubblico ha manifestato parecchi segnali di impazienza. La paria è ripresa poco prima delle 19, e il set si è alla fine chiuso sul 24-26, non senza polemiche.

Leggi l’articolo completo su Cremonasport

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...