Lettere

In piscina le cose non migliorano
con la nuova gestione

da Elena Cabrini

Direttore,
ci vantiamo della diligenza del buon padre di famiglia e laddove dovrebbe esserci, come condizione necessaria, la diligenza professionale, non abbiamo nemmeno la prima. Mi riferisco alla gestione della “cosa pubblica” piscina comunale.

Gestita da Forus IT (p.iva 04023380233, 33 pagine di camerale, cs € 10.000, ex P.r.i.M.e di cui porta medesima p.Iva), ha incorporato Sport Management, amministratore unico tale Triana Gracian Ignacio….. Insomma una matrioska di società tra cedenti e cessionarie! Anche senza capirci niente, il buon padre di famiglia avrebbe drizzato le antenne! Tanpopiù che esborsa (ehmmm… paghiamo noi tutti cittadini, in realtà!) € 50.000 in più all’anno.
E il risultato? Acqua fredda abbondantemente sotto limite dei 26° (rilevata con termometro non ad immersione), oppure acqua torbida se temperatura accettabile (a voi la scelta!), spogliatoi spesso con prese phon senza corrente, melma in tutti gli angoli, e nessuno degli investimenti contrattualmente previsti fatti. Un risultato comunque si ha: grazie a Darwin il più forte resiste!!!

© Riproduzione riservata