Cronaca

Candidatura di Matteo Piloni,
il sostegno di 42 amministratori

In una lettera aperta, 42 tra sindaci e amministratori del territorio hanno espresso la loro  manifestazione di sostegno alla candidatura in Regione Lombardia di Matteo Piloni sottoscritta da sindaci e amministratori.
Qui il testo della lettera, firmata tra i tanti dal sindaco di Cremona Gianluca Galimberti e da quello di Crema Fabio Bergamaschi
Alla lettera è seguita un ringraziamento del consigliere Piloni: “Sono molto grato ai sindaci e agli amministratori per il loro sostegno, affatto scontato nè dovuto, al quale so aggiungersi altri sindaci – ha dichiarato Piloni – Un sostegno davvero bello e gratificante, per il quale non nascondo un po’ di imbarazzo. Ho provato a interpretare il ruolo di consigliere regionale guardando ai problemi e alle necessità reali dei nostri comuni e dei nostri territori, e non guardando alle appartenenze. Credo sia il modo giusto di fare politica nelle Istituzioni e, soprattutto, spero di essere stato in qualche modo utile. Grazie davvero di cuore” ha scritto.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...