Economia

Potenziamento Centri per l'Impiego
L'assessore regionale a Cremona

L’assessore regionale Melania Rizzoli sarà a Cremona, giovedi 2 febbraio, per illustrare il piano di potenziamento dei Centri per l’Impiego e l’attuazione del programma “Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori” (GOL) in provincia di Cremona. Un ‘iniziativa organizzata dalla Regione Lombarda e dalla stessa Provincia nella ex chiesa di san Vitale a partire dalle 9,30.

Dopo i saluti istituzionali di Mirko Signoroni, presidente della Provincia di Cremona, interverranno l’assessore Rizzoli; Barbara Faroni, dirigente del Settore Lavoro e Formazione (Provincia) e Paolo Mora, direttore Generale Direzione Generale Formazione e Lavoro di Regione Lombardia.

Seguiranno gli interventi dei rappresentanti del territorio Cremonese: Camera di Commercio, Associazioni imprenditoriali, Confederazioni sindacali CGIL, CISL e UIL, Associazioni rappresentative degli Enti Accreditati al Lavoro e alla Formazione, Fondazione ITS Made in Italy, Consulenti del lavoro.

Nel pomeriggio l’Assessore visiterà alcune strutture sul territorio, tra le quali il CFP Cr. Forma, il centro per l’Impiego di Cremona e i laboratori del CFP Cr. Forma, entrambi collocati a Palazzo Fodri.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...