Scontro tra auto e moto in
piazza Libertà. Centauro grave
Grave incidente stradale nel pomeriggio di venerdì, intorno alle 16.30, in piazza Libertà, all’inbocco di via Dante. A scontrarsi sono stati uno scooter, che arrivava da via Brescia e una Fiat station wagon proveniente dalla direzione opposta. A bordo, una coppia di mezza età.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi, con l’ambulanza e l’auto medica. Il centauro, un uomo di 56 anni, è stato trasportato in ospedale in codice rosso. Le sue condizioni sono gravi ma non dovrebbe essere in pericolo di vita.
Dei rilievi si sono occupati gli agenti della Polizia Locale. L’incidente ha provocato grandi problemi alla viabilità: tutto il traffico delle direttrici che convogliano a porta Venezia è rimasto congestionato, in quanto i vigili, per consentire i rilievi, hanno chiuso il tratto di strada tra via Dante e viale Trento e Trieste. I veicoli provenienti da via Mantova e via Ghisleri sono stati fatti deviare in via Brescia, mentre chi arrivava da viale Trento e Trieste è stato fatto proseguire per via Mantova e Ghisleri.
lb-sp