Elezioni regionali: tornano
in piazza i gazebo della Lega
Ripartono i gazebo della Lega di Cremona sul territorio in vista delle elezioni regionali del 12 e 13 febbraio 2023. Il primo appuntamento è fissato per sabato 14 gennaio in Piazza Stradivari (fronte Spazio Comune) dalle 9 alle 12.
“Con l’ufficializzazione della candidatura di Attilio Fontana, in rappresentanza del centrodestra unito, alla Presidenza di Regione Lombardia comincia per la Lega una campagna elettorale in cui porterà le sue idee ben chiare tra la gente: territorio, territorio e ancora territorio, perché la Lega è sempre stata e ancora è il “sindacato del territorio”.
La Lega in queste elezioni giocherà una partita molto importante per la riconferma del Presidente Fontana, la cui giunta n questi anni ha lavorato su diversi fronti durante il suo mandato, tra cui:
Sviluppo economico, attraverso l’approvazione di politiche per favorire la crescita economica della regione, la locomotiva d’Italia;
Gestione virtuosa delle imposte regionali, che ha permesso alla Regione di non aumentare mai le tasse risultando la meno costosa per i propri cittadini;
Politiche alla persona e azioni concrete per il mondo della disabilità;
Ambiente, con diverse iniziative per la tutela dell’ambiente e la valorizzazione del territorio, tra cui la creazione di parchi naturali e la promozione di fonti di energia rinnovabile;
Cultura e turismo, con la valorizzazione del patrimonio culturale e artistico della regione e ha lavorato per promuovere il turismo in Lombardia.
Inoltre, con la Lega al Governo nazionale, si sta dimostrando che gli impegni presi in campagna elettorale vengono rispettati, anche per quanto riguarda l’iter che entro quest’anno dovrebbe finalmente portare alla realizzazione dell’Autonomia differenziata”. Così dichiara il Segretario della sezione cittadina Mirco Poli.