Cronaca

Un angelo in più nel cielo del Vho:
si è spenta la piccola Camilla

Nata con la sindrome di Down, la bambina aveva affrontato col sorriso e con la grande forza d’animo trasmessale anche dai suoi genitori, davvero encomiabili, alcune operazioni al cuore. Sembrava essersi ripresa ma le è poi stata riscontrata, un paio di anni fa, la leucemia.

Un nuovo angelo nel cielo di Piadena Drizzona. E non solo: il paese casalasco piange infatti la scomparsa, ad appena 5 anni, di Camilla Vezzoni. Nata con la sindrome di Down, la bambina aveva affrontato col sorriso e con la grande forza d’animo trasmessale anche dai suoi genitori, davvero encomiabili, alcune operazioni al cuore. Sembrava essersi ripresa ma le è poi stata riscontrata, un paio di anni fa, la leucemia. Una battaglia continua, che però purtroppo non ha avuto l’esito sperato per un angelo davvero sfortunato nella sua esperienza terrena.

Camilla, che frequentava la scuola della Sacra Famiglia a Cremona, lascia nel dolore la mamma Marzia, il padre Roberto, i nonni RosalindaStefaniaErnesto, la bisnonna Anna, gli zii Fabiana con MarcoLaura con Doris e Maurizio, i cuginetti Giorgio e Pietro, i parenti tutti e più in generale una intera comunità. I funerali saranno mercoledì 21 dicembre alle ore 10 al Duomo di Cremona, mentre il corpicino sarà tumulato al cimitero del Vho di Piadena. Gli orari di visita all’ospedale Maggiore di Cremona nella camera ardente sono martedì dalle ore 7.30 alle ore 18.30.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...