Cronaca

Patologia mammaria, rinnovato
l'incarico al prof. Generali

Il professor Daniele Generali resterà alla guida della struttura complessa Multidisciplinare di Patologia mammaria dell’Ospedale, ancora almeno fino a settembre 2023. La proroga del contratto con l’Università di Trieste, presso cui insegna Generali nel Dipartimento Universitario clinico di Scienze Mediche, è stata siglata dal direttore generale dell’Asst Giuseppe Rossi nei giorni scorsi.

 Il rinnovo della collaborazione deriva, si legge, “dai positivi contributi clinici, assistenziali e di ricerca resi dal prof. Generali, e dai risultati ottenuti dall’organizzazione stessa per quanto riguarda le attività di terapia, di diagnostica, di chirurgia e di laboratorio”, già riconosciuti nel 2018 quando era stato disposto un primo rinnovo.

Dunque, una notizia che rassicura l’utenza della Senologia cremonese, dopo le tormentate vicende dell’ultimo anno con l’accorpamento di Area Donna all’interno del reparto di Oncologia e la rinuncia a fine ottobre all’incarico di primario da parte del dottor Giuseppe Procopio, arrivato a dirigerla appena lo scorso maggio.

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...