Eventi

"Gli Straordinari", il 6 ottobre
al Filo: premio ad Angelo Valente

Si terrà i 6 ottobre, al teatro Filo di Cremona, la terza edizione dell’evento benefico “Gli Straordinari”, organizzato da CasaPoint in favore dell’associazione Giorgio Conti. Gli ospiti spazieranno tra diverse tematiche e la serata si concluderà con la premiazione di Angelo Valente, 4 volte campione mondiale di kick boxing, titolare della famosa palestra Kick And Punch di Milano e founder dell’iniziativa ‘The Night of Kick and Punch’ (manifestazione, quest’ultima, di spessore internazionale, trasmessa su Rai Sport e che vede Elisabetta Canalis, atleta di Angelo, come madrina).

Il percorso di vita di Valente incarna i valori che l’evento vuole trasmettere: ispirare gli spettatori con il racconto di esperienze straordinarie. Sarà presente anche Gian Luigi Sarzano, mental coach tra i più importanti d’Italia, leader nel settore comunicazionale e commerciale, consulente di personaggi, imprenditori e sportivi e autore di libri (l’ultimo, edito da Mondadori, è “Mettici tutto il cuore. Fai della tua vita un capolavoro”); infine Paolo Feroldi, presidente del Gruppo Casapoint.

Gli Straordinari è un evento affermato che ospita personaggi di spessore sin dalla prima edizione del 2019 a Cremona, quando fu premiato, sempre al teatro Filo, Massimiliano Sechi, campione mondiale di videogiochi e mental coach, nato con una grave malformazione agli arti. La seconda edizione, oggetto di rinvio nel 2020 e tenutasi nel 2021, ha visto premiato al Teatro sociale di Soresina Danilo Callegari, premiato agli Adventure Awards 2013 con il Gold Beard come miglior avventuriero dell’anno e protagonista del programma tv “Extreme Adventures”, in onda su Dmax.

L’intero incasso andrà alla Giorgio Conti onlus, realtà che da oltre trent’anni aiuta famiglie di bambini gravemente malati.
I biglietti dell’evento sono disponibili al prezzo di 15 euro presso tutte le agenzie del Gruppo Casapoint. Per ulteriori informazioni ed eventuali prenotazioni di biglietti: 0372 028234 (mattino).

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...