Cronaca

Litigano per il gatto, lui ferisce
la moglie con 5 coltellate: in arresto

Una donna si trova ricoverata in terapia intensiva dopo essere stata accoltellata più volte dal marito sabato sera nella loro abitazione di vicolo Facconi a Ostiano. L’uomo, 55 anni, ora è in carcere con l’accusa di tentato omicidio aggravato dai futili motivi. La moglie versa in condizioni molto gravi. Il litigio tra i due è scoppiato verso le 21 a causa della custodia del gatto, che lei voleva e lui no.

Al culmine della discussione, l’uomo, Carmelo Marino, originario di Messina, operaio, con precedenti alle spalle, si è armato di un coltello e ha colpito Marina Viassone, 52 anni, originaria di Torino, casalinga, con quattro fendenti all’addome e uno al collo, provocandole ferite gravissime. La donna, che in ospedale è stata sottoposta ad un intervento chirurgico, è in pericolo di vita.

Le indagini, coordinate dal sostituto procuratore Chiara Treballi, sono affidate ai carabinieri. L’abitazione e l’arma sono stati posti sotto sequestro. Carmelo Marino, portato in carcere, è stato interrogato nella tarda mattinata di oggi da remoto dal gip Giulia Masci. L’indagato è difeso d’ufficio dall’avvocato Santo Maugeri.

Sara Pizzorni

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...