Cronaca

Dlf, dopo i guasti riapre
l'impianto natatorio

La piscina del Dlf

Dopo le vicissitudini delle ultime settimane, la piscina del Dopolavoro Ferroviario riapre i battenti, in via definitiva, il 22 luglio. Inoltre domenica 24, alle 18, nella piazzetta della società, il direttore generale incontrerà gli iscritti per un momento di confronto e chiarimento.

I problemi, al Dlf, erano iniziati il 10 luglio, quando l’impianto natatorio era stato chiuso a causa della presenza di un’alga, che aveva colorato l’acqua di verde. Lo stop doveva essere al massimo di 48 ore, per poter effettuare un trattamento chimico mirato anche ad una pulizia profonda di tutto il materiale depositato.

Tuttavia nella notte tra il 15 e il 16 luglio un guasto elettrico improvviso, aveva bloccato l’intero impianto tecnologico delle piscine, portando al prolungamento della chiusura. La situazione non si è risolta in tempi brevi, tanto che dal 19 luglio i soci hanno potuto usufruire delle piscine di altre canottieri, in via temporanea. Ora, finalmente, i lavori sono terminati, e la società potrà ripartire a pieno ritmo con la stagione estiva. lb

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...