Cronaca

Piscina Dlf ancora impraticabile,
solidarietà di altre tre canottieri

Continuano i disagi per i soci del Dlf, ma almeno da oggi martedi 19 luglio è stata ripristinata la possibilità di recarsi in altre canottieri per usufruire della piscina. In particolare, nella confinante canottieri Bissolati sono ammesse 30 persone al giorno (ingresso da via Riglio), al Flora 50 persone, con ingresso dal lungo Po; e al Cral Tamoil 20 persone con ingresso da Via Riglio.

In una nota inviata ai soci, vengono inoltre forniti i dettagli su come effettuare le prenotazioni, presso la segreteria del DLF, per confermare la propria adesione e il nome della società che si vuole frequentare.

Le modalità di ingresso sono state concordate tra il direttore del DLF Andrea Cambiati e i presidenti delle tre società rivierasche. Una solidarietà tra canottieri, dunque, tanto più utile in questa estate particolarmente torrida, ma che non può nascondere il disappunto di tanti soci Dlf, in una stagione disgraziata, iniziata con le polemiche sull’intenzione della dirigenza di consentire ingressi temporanei ai non soci al fine di incrementare gli introiti. Decisione poi rientrata per le proteste dell’assemblea. gb

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...