Commercio, Badioni: "Pasqua ok,
ottimisti per ponte del 25 aprile"
Parla il numero uno di Confcommercio Cremona dopo il ponte pasquale positivo per gli esercenti. Le associazioni stanno già lavorando agli eventi estivi, anche ai "Giovedì d'estate"
Leggi anche:
Dopo un week end pasquale positivo per gli esercenti cremonesi, c’è ottimismo tra i commercianti cremonesi che hanno visto buoni incassi negli ultimi giorni e sperano che il tutto si possa ripetere nel ponte del 25 aprile e 1 maggio. Un calendario di feste che agevola i turisti quello del 2022 ma si guarda anche a lungo termine. “E’ nato dell’ottimismo perché abbiamo visto che appena c’è la possibilità di usufruire dei nostri servizi la gente ha voglia di venire a Cremona” dice Andrea Badioni, presidente di Confcommercio Cremona “tutto l’apparato turistico si è mosso bene e tutto questo fa ben sperare per la stagione estiva”.
“La ripartenza non può esulare dalla collaborazione tra eventi e tessuti commerciali per promuovere al meglio il nostro territorio” conclude Badioni che conferma come Confcommercio e le altre associazioni si stiano muovendo per l’organizzazione di eventi per i prossimi mesi. Compresi i “Giovedì d’estate” che piacciono tanto, ogni anno, ai cremonesi e non solo.fb